La Rotta dei Fenici a Fitur 2018, Madrid 17 – 21 Gennaio

Anche quest’anno la Rotta dei Fenici partecipa a Fitur – la Fiera Internazionale di Turismo che si svolge a Madrid dal 17 al 21 gennaio 2018, un punto di riferimento del settore a livello internazionale.

La partecipazione a Fitur sarà l’occasione per presentare le attività della Rete Spagnola in programma per il 2018, Anno Europeo del Patrimonio Culturale.

In programma due importanti appuntamenti:

17 gennaio alle ore 17.00
Padiglione 7 – Comunità Valenciana
Presentazione con i partner: Comune di Guardamar de Segura, Comune di Sagunto e Diputación de Castellón

18 gennaio alle ore 17.30
Padiglione 7, 7B11 Ente per il turismo di Melilla
Presentazione della Rotta dei Fenici in Spagna e della manifestazione “Antiche Giornate del Mediterraneo (marzo-aprile 2018).

Giovedì 18 gennaio dalle ore 12:00 alle ore 14.00
Stand N109 – North Convention Center – IFEMA
La Rotta dei Fenici parteciperà anche alla Tavola rotonda “Anno Europeo del Patrimonio culturale 2018 – L’altro patrimonio culturale: la visione del turismo” organizzata da KOAN, AEPT – Associazione dei professionisti del turismo spagnoli, Associazione WFTA-World Food Travel, AEE – Associazione spagnola del turismo del vino; FUNCI- Fondazione per la cultura islamica; TURINEA- Portale di itinerari tematici turistici.

Inoltre avremo:
– Incontro con la stampa presso lo stand della Diputación di Jaén per presentare il piano di lavoro per il 2018
e
– Firma di adesione dei partner della rete spagnola della Rotta dei Fenici al progetto ERASMUS + “AllTourist” (capofila Università di Jaén).